Lega Consumatori Frosinone

Associazione a tutela dei diritti degli utenti-consumatori, dal 1971

La Lega Consumatori apre un nuovo sportello al centro della città martire

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorrisoSei incappato in pratiche commerciali scorrette, hai ricevuto bollette con addebiti assurdi o ti ritrovi con servizi attivi di cui non conosci nulla?

L’Avv. Isabella Marziale, Presidente provinciale della Lega Consumatori comunica che è stato aperto un nuovo sportello a tutela dei consumatori al cento della citta di Cassino, in via del Carmine n.5, primo piano, (nei pressi dell’ex cinema arcobaleno attuale biblioteca comunale).

Tale sportello fornisce consulenza, informazione ed assistenza ai consumatori ed utenti.

Ma quali i servizi a disposizione degli utenti-consumatori? Si potranno richiedere consulenze per pratiche e fatturazioni Acea, richieste di risarcimento danni da sinistro stradale, bollette luce ed gas, disservizi utenze telefoniche, verifiche e ricorsi cartelle Equitalia, sovraindebbitamento delle famiglie, multe ed altre sanzioni amministrative, danno da vacanza rovinata, responsabilità medica, contratti conclusi fuori dai locali commerciali, verifica contratti bancari, e tanti altri ancora. Per poter usufruire gratuitamente dei servizi è sufficiente un’iscrizione per la durata di un anno recandosi presso la nuova sede di Via del Carmine n.5, aperta il giovedì dalle 9:30 alle 11.30.

Per appuntamenti Tel/Fax 0776/1930227 cell. 340/8105015.

Category: Senza categoria